martedì 3 maggio 2016

Teatro Nuovo Giovanni da Udine Ultimi giorni del Far East e dal 3 maggio prevendita Bohéme, poi la Glenn Miller Orchestra


 
ULTIMA PREVENDITA DELLA STAGIONE
 
Dal 3 maggio saranno attive (anche online) le prevendite per l'ultima opera lirica della Stagione 2015/16.
La biglietteria sarà aperta (solo il primo giorno di prevendita) con il seguente orario continuato: 10-19.
Vi ricordiamo che il Temporary Ticket Store presso la libreria Feltrinelli di Udine non sará più attivo fino alla prossima stagione.

EVENTI EXTRA OSPITATI DAL TEATRO
 
Zenit srl in collaborazione con il Comune di Udine e la Regione Friuli Venezia Giulia
Presenta
GLENN MILLER ORCHESTRA
L’ENSEMBLE SWING E JAZZ PIÙ FAMOSO AL MONDO 

ARRIVERÀ PER LA PRIMA VOLTA AL TEATRO NUOVO GIOVANNI DA UDINE IL PROSSIMO 9 MAGGIO 2016 ALLE 21.00.

UNO SPETTACOLO CHE FARÀ RIVIVERE SUL PALCO IL MITO DELLA SWING
ERA E DEL LEGGENDARIO GLENN MILLER,
FRA I PIÙ IMPORTANTI MUSICISTI DEL PRIMO NOVECENTO


IN SCALETTA GRANDI CLASSICI ACCLAMATI E APPREZZATI IN TUTTO IL MONDO E DA TUTTE LE GENERAZIONI: “MOONLIGHT SERENADE”, “I GOT RHYTHM”, “A STRING OF PEARLS”, “LITTLE BROWN JUG”, “IN THE MOOD” ...

FAR EAST FILM FESTIVAL
29 APRILE 2016

Mister Sammo Hung 
sotto i riflettori del FEFF Talk!   
Protagonista del panel delle 11.00, il mito hongkonghese riceverà sabato 30 aprile
il Gelso d’oro alla Carriera sul palco del FEFF 18. 


Protagonista della serata sarà, invece, un altro special guest: 
Matsuda Ryuhei, in versione punk per Mohican Comes Home.
 
UDINE – Conto alla rovescia per… mister Sammo Hung! In attesa della Closing Night di sabato 30 aprile, che lo vedrà sul palcoscenico del FEFF 18 per presentare l’action thriller The Bodyguard (International Festival Premiere) e per ritirare il Gelso d’Oro alla Carriera, l’ospite d’onore della diciottesima edizione sarà protagonista del FEFF Talk di venerdì 29 aprile alle 11.00!
Dopo Joe Hisaishi e Jackie Chan, super star del FEFF 17, ecco dunque Sammo Hung: un altro sogno del Far East Film Festival che si realizza, un altro gigante del cinema asiatico, amatissimo in tutto il mondo, che verrà premiato perlo straordinario percorso artistico. Una carriera segnata dalla sperimentazione e dalla capacità di muoversi attraverso i generi. Amico e compagno d’avventura di Jackie Chan, fin dai tempi della China Drama Academy, Sammo ha lavorato con tutte le star che possano venirvi in mente!
Protagonista della serata di venerdì 29, che propone anche Saving Mr. Wu (interpretato da un irresistibile Andy Lau) e il cult Gamera 3, sarà invece un altro big name: Matsuda Ryuhei (ricordate Tabù - Gohatto e Nana?), approdato al FEFF 18 per “accompagnare” l’anteprima europea di Mohican Comes Home! Una buffa e tragica storia di redenzione che ci regalerà un inedito Ryuhei in versione punk-hipster.
Sotto i riflettori di questa penultima giornata, anche l’effervescente comedy giapponese Flying Colors e un caro e vecchio amico di Udine: il grande Chapman To, di ritorno in città per rappresentare i colori di The Mobfathers!
 
Fondazione Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Via Trento, 4 - 33100 - Udine
Tel. 0432.248411 - fax 0432.248452
E-mail: info@teatroudine.it - http://www.teatroudine.it
Biglietteria                      
Tel. 0432.248418 - fax 0432.248420
E-mail: biglietteria@teatroudine.it
     
     
 
AVVERTENZA | Decreto Legislativo 196/2003 art. 13. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati. I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto del Decreto Legislativo 196/2003 art. 13. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo 13. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo scrivendo a marketing@teatroudine.it come indicato l'indirizzo di posta elettronica che desiderate rimuovere dalla lista. Abbiamo cura di evitare fastidiosi invii multipli; laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente.
 
Il presente messaggio è stato inviato da un indirizzo di posta elettronica (noreply@teatroudine.it) non abilitato alla ricezione. Eventuali risposte inoltrate a tale indirizzo verranno automaticamente eliminate. Se desideri cancellare la tua iscrizione a questa newsletter puoi farlo dalla pagina Cancellazione dell'iscrizione di teatroudine.it.

Nessun commento:

Posta un commento