mercoledì 18 giugno 2014

Sabato 21 giugno Pierpaolo Capovilla a Villa Manin



VILLA MANIN




Cantante, bassista, leader e fondatore di due dei gruppi che più hanno segnato la storia della musica indipendente italiana degli ultimi 10 anni, Pierpaolo Capovilla è stato protagonista, oltre che con gli "One Dimensional Man" e "Il Teatro degli Orrori" (l'ultimo disco "Il mondo nuovo" è del 2012), anche nel recente ciclo di letture tratte dal romanzo di Matteo De Simone "Denti guasti" e nel reading "La Religione del Mio Tempo", interamente dedicato a Pier Paolo Pasolini. Un lungo percorso che oggi vede Pierpaolo per la prima volta impegnato in un progetto solista con il nuovo album "Obtorto Collo" su etichetta Universal Music/ La Tempesta. Con lui, sul palco di Villa Manin, Guglielmo Pagnozzi (sax, tastiere, percussioni), Stefano Giust (batteria), Alberto Turra (chitarra), Kole Laca (tastiere) e Francesco Lobina (basso). 

SABATO 21 GIUGNO 2014
ORE 21.30

CORTILE D'ONORE DI VILLA MANIN

BIGLIETTO: 12 euro

Prevendite: http://mailticket.it

TRAME DI CINEMA
dal 9 marzo al 27 luglio 2014
DANILO DONATI E LA SARTORIA FARANI
COSTUMI DAI FILM DI CITTI, FAENZA, FELLINI, LATTUADA, PASOLINI E ZEFFIRELLI
ORARI
da martedì al venerdì
10.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00
sabato, domenica e festivi
10.00 - 20.00
lunedì chiuso
BIGLIETTI
intero 8 euro
ridotto 5 euro
ridotto gruppi (minimo 15 persone) 4 euro
ingresso gratuito per  bambini fino a 5 anni, giornalisti, accompagnatori
lunedì chiuso


   

www.villamanin.it 
Questa mail è inviata a roldan.marta@gmail.com  ( modifica ). 
Informativa ai sensi della legge 675/96 (denominata "legge sulla privacy")
Questa mail circolare è inviata alle redazioni o a persone a scopo informativo riguardo eventi culturali, non contiene pubblicità ne' promozione di tipo commerciale.
Pur coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail tramite iscrizione alla newsletter, navigando in rete o da e-mail che l'hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni la preghiamo di cliccare al link sotto riportato. 
Grazie. 
Per cancellarsi dalla newsletter di Villa Manin


Nessun commento:

Posta un commento