lunedì 21 novembre 2016

Villa Manin Prosegue "Sconfini", inaugura "Guerra&Pace"


Image
Image
Image
MATTOTTI - SCONFINI
Mostra antologica a cura di David Rosenberg con la collaborazione di Giovanna Durì
E' partita lo scorso 28 ottobre e proseguirà fino al 19 marzo 2017 la mostra di Lorenzo Mattotti - Sconfini.
Mostra che permette di sfogliare i diversi capitoli che narrano un grande viaggio introspettivo segnato dall’intensità dell’immaginario, dall’arte della composizione e dal potere espressivo del colore.

Sconfini riprende e arricchisce il percorso espositivo presentando aspetti inediti che aprono nuove prospettive sullo sguardo e sul lavoro di Mattotti.
SCONFINI: CATALOGO
Il catalogo in copertina rigida della mostra "Mattotti - Sconfini" é in vendita presso il nostro bookshop ed anche online, dove potrete trovare altri volumi di Mattotti editi da #Logos Edizioni.
Image
Image
Image
GUERRA&PACEFotografia in Friuli 1915-1940
 
INAUGURAZIONE SABATO 26.11 ORE 12.00 
Da oltre sedici anni l’IRPACISTITUTO REGIONALE DI PROMOZIONE E ANIMAZIONE CULTURALE, contribuisce alla valorizzazione del patrimonio fotografico regionale attraverso racconti per immagini del passato in favore di una memoria nel presente. Dalle fotografie emergono testimonianze preziose che scandiscono il tempo e la storia.

Pagina su villamanin.it   |   Pagina su IRPAC
Image
© AZIENDA SPECIALE VILLA MANIN 2015 - P.IVA 02328020306
www.villamanin.it | info@villamanin.it | tel. 0432 821211
Piazza Manin 10 - Passarian di Codroipo (UD)
—————————————
Informativa ai sensi della legge 675/96 (denominata "legge sulla privacy") Questa mail circolare è inviata alle redazioni o a persone a scopo informativo riguardo eventi culturali, non contiene pubblicità ne' promozione di tipo commerciale. Pur coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail tramite iscrizione alla newsletter, navigando in rete o da e-mail che l'hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni la preghiamo di cliccare al link sotto riportato. Grazie.
Per cancellarsi dalla newsletter di Villa Manin ... >>
Facebook
Twitter
Sito Web Villa Manin
Instagram

Nessun commento:

Posta un commento