sabato 29 ottobre 2016

La Galleria Spazzapan inaugura "Sindone" di Alessandra Lazzaris Villa Manin


Image
Image
Image
Alessandra Lazzaris Sindone 2013-2016

Venerdì 30 settembre 2016 alle ore 18.00, l'Ente Regionale Patrimonio Artistico Culturale (ERPAC), Servizio promozione, valorizzazione e sviluppo del territorio, presenta ed inaugura la mostra:
ALESSANDRA LAZZARIS SINDONE 2013-2016 presso la Galleria regionale d'arte contemporanea Luigi Spazzapan a Gradisca di Isonzo (GO)
Per maggiori informazioni visitate il nostro sito
Image
Mancano meno di due settimane al termine delle mostre:
 
Le prime due visitabili con biglietto unico mentre l'ultima ad ingresso libero
Image
© AZIENDA SPECIALE VILLA MANIN 2015 - P.IVA 02328020306
www.villamanin.it | info@villamanin.it | tel. 0432 821211
Piazza Manin 10 - Passarian di Codroipo (UD)
—————————————
Informativa ai sensi della legge 675/96 (denominata "legge sulla privacy") Questa mail circolare è inviata alle redazioni o a persone a scopo informativo riguardo eventi culturali, non contiene pubblicità ne' promozione di tipo commerciale. Pur coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail tramite iscrizione alla newsletter, navigando in rete o da e-mail che l'hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni la preghiamo di cliccare al link sotto riportato. Grazie.
Per cancellarsi dalla newsletter di Villa Manin ... >>
Facebook
Twitter
Sito Web Villa Manin
Instagram



Nessun commento:

Posta un commento