domenica 25 settembre 2016

Invio in corso posta elettronica: Vol.Definitivo Alzheimer 2016

Un Evento per la Vostra Salute. Solo partecipandovi potrete cogliere l'importanza dell'evento per il presente ed il futuro...
ATTENZIONE: i posti a sedere sono gratuiti ma limitati e vanno richiesti
con
prenotazione entro venerdì 30 settembre
tel. 0432.820335
insieme1957@bccbasiliano.it

Dopo tanto tempo vi scrivo per invitarvi Giovedì 6 ottobre alle 20.30 nella Sala BCC di Piazza Giardini a Codroipo all'evento:
L'ALZHEIMER FA MENO PAURA, che di per se potrebbe sembrare riservato all'interesse di una minoranza di persone, ma ciò non sarà.
Il dott. Nicola Limardo parlerà dei risultati di una sperimentazione sui malati di alzheimer. Scoprirete cosa accadde "curando" l'area in cui dormivano. Nonostante ufficialmente l'alzheimer sia una malattia che porta solamente verso il declino, interessante ciò che accadde perché rimette in dubbio ancora una volta il fatto che la malattia vada inesorabilmente subita senza poter mai migliorare. Concetto applicabile anche a molte altre come potrete scoprire.

La serata sarà moderata dal dott. Danilo Toneguzzi medico psichiatra esperto in PNEI e dunque sulla correlazione tra Disagi emozionali e problematiche che ricadono sul fisico. Tra l'altro a Pordenone fa diagnosi e supporta i pazienti avvalendosi dell'utilizzo di un macchinario rivoluzionario presente anche a Roma www.bioexplorer.it/bio-explorer.aspx.Sarò molto curioso di ascoltare la relazione di una persona così preparata anche perché da un po' di tempo sono giunto alla mia personale conclusione che i Traumi emozionali null'altro siano che Radiazioni Endogene e non vedo l'ora di ascoltare nuove conferme o smentite.
L'evento sarà introdotto da Luciano Commisso, persona che io stimo molto e che si è molto impegnata nell'ambito dell'Alzheimer e che non manca mai di organizzare eventi per essere d'aiuto alle famiglie che soffrono e che vogliono fare vera prevenzione.

Fabio Tribos 

Nessun commento:

Posta un commento