giovedì 22 ottobre 2015

Save the Children Dopo 6 mesi Vinita ha ritrovato il sorriso

Dopo 6 mesi Vinita ha ritrovato il sorriso
Se non visualizzi correttamente questa email, clicca qui
 
 Save the Children - Italia ONLUSEmergenza
Nepal
 
 
 
 
 
 
     
Caro amico, cara amica ,
ti scrivo per una promessa che ho fatto a Vinita: una bambina che ho conosciuto pochi giorni fa durante il mio viaggio a Devitar in Nepal.

Ha 8 anni, è bellissima e con i suoi grandi occhi neri mi racconta di compagni di giochi che non ci sono più e della sua scuola, una delle 30.000 distrutte durante il terribile terremoto dello scorso 25 aprile in cui come lei oltre 3 milioni di bambini hanno perso tutto.

Eppure oggi Vinita è felice. Mi porta nella sua nuova classe temporanea costruita da Save the Children e scrive i nostri nomi sulla lavagna. A distanza di sei mesi dal terremoto le classi stanno resistendo alle piogge, ma cosa succederà con l’arrivo del freddo e dell’inverno?

Le prometto che tornerò a trovarla e parlerò di lei in Italia.

Ho mantenuto la parola data a Vinita e per questo oggi ti chiedo di non dimenticarti di lei e di nessun bambino che ha bisogno del nostro aiuto, in Nepal e in tanti altri paesi del mondo.

Puoi farlo anche con un piccolo gesto: INVIA UN SMS AL 45505 FINO AL 1° NOVEMBRE. Unisciti alla nostra campagna Every One per dire basta alla mortalità infantile e dona a tantissimi bambini la possibilità di crescere sani!
     
Grazie di cuore per quanto potrai fare,

Marco Guadagnino
Programmi Internazionali 
Save the Children Italia Onlus
 
     
Segui gli aggiornamenti su  Facebook   Twitter
  CODICE DONATORE: 16045880  
 
  
Save the Children Italia ONLUS Via Volturno, 58 - 00185 Roma Tel: (+39) 06.480.700.72 - Fax: (+39) 06.480.700.39

Nessun commento:

Posta un commento