sabato 5 settembre 2015

Save the Children Emergenza: bambini in fuga verso l’Europa

Emergenza: bambini in fuga verso l'Europa
Se non visualizzi correttamente questa email, clicca qui
 
 Save the Children - Italia ONLUSEmergenza
Bambini in fuga
 
 
 
 
 
   
Bambini in fuga verso l'Europa
La peggior crisi migratoria degli ultimi decenni
DONA ORA »
 
 
     
Caro amico, cara amica, ,

l'Italia e l'Europa tutta stanno affrontando la peggior crisi migratoria degli ultimi decenni.
Save the Children sta lavorando senza sosta per aiutare i bambini e le loro famiglie sia nei paesi che li stanno accogliendo sia in quelli di origine.
Decine di migliaia di bambine e bambini stanno arrivando in Italia, Grecia, Serbia, Libano ed Egitto per fuggire da guerra e fame.
Dormono dove possono: nei campi, in palazzi abbandonati o addirittura all'aperto in spazi pubblici. Il cibo scarseggia così come l'acqua pulita, l'assistenza sanitaria è inesistente e rischiano di essere vittime di ogni tipo di violenza.
La tua donazione si trasformerà in cibo, medicinali e in protezione, in particolare per i bambini che viaggiano da soli senza famiglia.
 
     
Dona ora >>
 
 
     
Ogni bambino ha il diritto di crescere protetto.

Grazie,

Valerio Neri
Direttore Generale per l'Italia
Save the Children
 
     
Segui gli aggiornamenti su  Facebook   Twitter
  CODICE DONATORE: 16045880  
 
  
Save the Children Italia ONLUS Via Volturno, 58 - 00185 Roma Tel: (+39) 06.480.700.72 - Fax: (+39) 06.480.700.39
Informativa art.13.d.lgs 196/2003: I dati sono trattati, con modalità anche elettroniche e telematiche, da Save the Children Italia Onlus - titolare del trattamento - Via Volturno 58 - 00185 Roma (RM) per l’invio della presente comunicazione e per la gestione dell’eventuale donazione eseguita e l’invio di informazioni riservate ai donatori sui nostri progetti. Gli incaricati preposti al trattamento sono gli addetti ai rapporti con i donatori, all’amministrazione, ai sistemi informativi e di sicurezza dei dati. Ai sensi dell'art. 7, d.lgs 196/2003, si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporsi al loro trattamento per motivi legittimi e per fini di invio di materiale di pubblicità sociale rivolgendosi al titolare all’indirizzo sopra indicato o inviando una e-mail a informativa@savethechildren.org presso cui è disponibile, a richiesta, l'elenco completo dei responsabili del trattamento.
 
-

Nessun commento:

Posta un commento