lunedì 22 giugno 2015

I DONI DELLA SORGENTE - Newsletter Eventi Olistici in Italia by Spaziosacro.it

spazio sacro studio e sperimentazione medicine analogiche olistiche non convenzionali
visita il portale benessere medicine analogiche spaziosacro.it

Pace ed armonia a voi che ci leggete da tanti anni
e benvenuti ai nuovi arrivati !
Siamo tutti volontari di una Associazione Culturale di Bologna.
Ci scusiamo in anticipo se questa email non fosse gradita.
Per cancellarsi : leggere alla fine della newsletter - per ISCRIVERSI [ click qui ]


chiusura header

SE TI PIACE QUESTA NEWSLETTER PER FAVORE
SOSTIENICI CON UN CLICK QUI :
google share
twitter
facebook

  


ELENCO ARGOMENTI:



articoli benessere del meseARTICOLI DAL BLOG DI SPAZIOSACRO



eventi benessere olistici italiaCALENDARIO EVENTI OLISTICI ITALIA



libri gratuitiLIBRI GRATUITI DA LEGGERE



lsita corsi spaziosacroSEMINARI SPAZIOSACRO.IT

indice newsletter
 I DONI DELLA SORGENTE
1) IL DONO DEGLI OLI ESSENZIALI PURISSIMI : IL KIT DEL VIAGGIATORE
2) IL DONO DELLA TERZA LINGUA : LA COMUNICAZIONE NEL LINGUAGGIO DELLO SPIRITO
---------------------------------------------------
kit del viaggiatore
IL DONO DEGLI OLI ESSENZIALI PURISSIMI :
IL KIT DEL VIAGGIATORE
6 sinergie di oli essenziali purissimi in vetro finissimo e protettivo miron-glass, in un unico cofanetto per rendere i vostri viaggi ancora piu' piacevoli, protetti, sereni e consapevoli
Esempi di alcuni utilizzi: mal di denti, colluttorio, mal di gola, colpo di calore, fuso orario, jet leg, indigestione, vomito, colpo di sole (esposizione al caldo), scottature, calmante, palpitazioni, tachicardia, insonnia, antiinfiammatorio, cura della pelle e capelli, antiinfiammatorio, cicatrizzante, piccole ferite, ustioni, febbrifugo, antivirale, disinfettante, funghicida, antispasmodico, antimicrobico ...
Gli oli essenziali del nostro Aromaterapeuta NOBILI ROBERTO provengono tutti da terre sauvage, incontaminate e misteriose, potenti ed affascinanti. Gli oli provengono da piante specifiche.
Poiche' la pianta vive di luce la consideriamo un essere di luce che porta benessere spirituale, mentale e fisico.
Gli oli essenziali sono sostenze profumate donate da diverse parti di queste piante meravigliose: dai fiori, dalla buccia, dai frutti, dalle radici e in diverse quantita' sotto forma di piccole gocce oleose.
Queste sostanze sevono alle piante per assicurarsi la riproduzione, per la difesa dai microrganismi, per il loro metabolismo e per comunicare con l'ambiente circostante e quindi anche con noi.

Il loro signficato per noi umani e' quello di connetterci con noi stessi e col cosmo poiche' la pianta e' l'unico essere vivente su questa terra che trasforma la luce in energia. Utilizzando le essenze noi assorbiamo l'energia vitale delle piante e la loro vibrazione all'interno dell'universo e questo puo' aiutarci a portare in noi equilibrio ed armonia che si ripercuotera' beneficamente sul nostro spirito , sulla mente e sul corpo. La differente qualita'degli oli e' data da diversi fattori quali il luogo d'origine, la coltivazione, il metodo di estrazione
Gli oli della NOBILI ESSENZE provengono da zone sauvage quali l'india, il madagascar, la somalia, il monte bianco, l'himalaya etc... e sono tutti di qualita' superiore e purissima e sono protetti da un vetro che ne potenzia gli effetti e li tiene al riparo dai processi d'invecchiamento provocati dalla luce visibile per aumentarne la durata e l'efficacia.

Gli oli influenzano l'olfatto che e' il senso piu' sviluppato nell'uomo. L'organo olfattivo e' una proiezione esterna del cervello. Gli oli essenziali inviano informazioni olfattive direttamente al cervello e piu' propriamente nella zona limbica che e' legata alle reazioni emozionali, alla creativita',alla sessualita' e ai ricordi.
Ancora prima che noi prendiamo atto di un pensiero, l'olfatto ha gia' attivato nel cervello la produzione di diversi neurotrasmettitori quali endorfine, serotonina, encefalina, adrenalina, noradrenalina...solo successivamente avviene una reazione fisica.
Gli oli essenziali agiscono su di noi quindi semplicemente odorandoli o per contatto con la pelle attraverso bagni o massaggi: la pelle e' lipofilica e gli oli essenziali con un peso molecolare molto basso ne oltrepassano facilmente la barriera, tramite la respirazione poiche' con l'inalazione (lampade per aromi o inalazioni) gli oli raggiungono i bronchi, gli alveoli polmonari, i capillari e di nuovo il sistema sanguigno. Tramite assunzione orale e solo per specifici oli essenziali.
Per le sinergie e' importante miscelare e utilizzare bene gli oli dopo aver approfondito la connessione corpo-mente-spirito.

La pianta da cui si estrae l'olio essenziale rappresenta nel suo piano fisico la forma, la stabilita' la natura.
Nel suo piano animico definisce il carattere, l'essere, il suono, il colore, il profumo, l'energia.
Nel suo principio spirituale la Sorgente che tutto unisce, l'energia primordiale da cui tutto origina.
PER IL KIT DEL VIAGGIATORE SONO STATI MISCELATI MOLTI OLI ESSENZIALI PURISSIMI E ALLE BOCCETTINE DI SINERGIE DA 5m. O DA 10m. ABBIAMO DATO QUESTI NOMI:
- DINUOVOINFORMA
- BELSORRISO
- ANTIVIR
- SOLEPACE
- ADDOMERELAX
- BAGNIDERIVATIVI

A seconda di bisogni necessita' o intuizioni
Per acquistare il kit 5ml [ click qui ]
Per acquistare il kit 10ml [ click qui ]
-------------- 

il dono della terza lingua
IL DONO DELLA TERZA LINGUA : LA COMUNICAZIONE NEL LINGUAGGIO DELLO SPIRITO
Inizio 24 Ottobre - a Bologna
IL DONO DELLA TERZA LINGUA ®
La Comunicazione nel Linguaggio dello Spirito
Lo Spirito ci avvicina ai nostri fratelli Umani, alle Guide ed ai Maestri Spirituali, ai Deva degli Alberi e agli Individui Cristallo attraverso il linguaggio extrasensoriale che nasce dall'apertura del chakra del cuore, dalla mente meditativa, da uno stato spirituale elevato che porta ad un contatto con il proprio SE' superiore,e riconosce il Puro Intento, l'Intuizione,la capacita' percettiva ,l'attivazione sensoriale profonda quale via per una ipercomunicazione... Un gran numero di persone desiderose di sviluppare la propria percezione extrasensoriale si rivolsero ad Edgar Cayce, il famoso sensitivo. Questi replicò loro che dapprima avrebbero dovuto elevare il livello di coscienza, visto che le capacità paranormali provenivano dall'Anima. Assicurò loro che se avessero coltivato i valori spirituali, le loro facoltà psichiche sarebbero aumentate in modo naturale, secondo le loro necessità e il motivo della loro presente incarnazione. Cayce disse che durante ciò che egli definì la prossima "Era dell'Acquario avremmo raggiunto la piena coscienza della capacità di comunicare con il TUTTO. Una ipercomunicazione. I maestri esoterici e spirituali sanno da millenni che il nostro corpo si può programmare con il linguaggio, le parole e il pensiero. Ora questo è stato provato e spiegato scientificamente. Certamente la frequenza deve essere quella corretta e a questo si deve il fatto che non tutti hanno lo stesso risultato o possano farlo sempre con la stessa forza.
La persona deve lavorare con i processi interni e la maturità per poter stabilire una comunicazione cosciente con il DNA. Gli scienziati russi hanno anche scoperto che il nostro DNA può causare modelli di perturbazione nel vuoto, producendo così "cunicoli" magnetizzati! I "piccoli buchi" sono gli equivalenti microscopici di quelli chiamati ponti Einstein-Rosen nella vicinanza dei buchi neri (lasciati da stelle consumate). Questi sono dei tunnel di connessione, fra aree completamente differenti dell'universo, attraverso i quali si può trasmettere l'informazione fuori dallo spazio e dal tempo. Il DNA attira quei frammenti di informazione e li passa alla nostra coscienza. Questo processo di ipercomunicazione è più efficace in stato di rilassamento. Lo stress, le preoccupazioni e l'intelletto iperattivo impediscono il successo dell'ipercomunicazione o ne distorcono completamente l'informazione rendendola inutile.
In Natura, l'ipercomunicazione è stata applicata con successo da milioni di anni. Il flusso di vita strutturato in "organizzazioni stato" di insetti lo prova grandemente. L'uomo moderno lo conosce solo ad un livello molto più sottile come "intuizione". Però anche noi possiamo recuperarne a pieno l'uso. Nell'uomo l'ipercomunicazione si attiva quando uno improvvisamente riesce ad avere accesso ad un'informazione che è fuori dalla propria base di conoscenza.
A quel punto questa ipercomunicazione viene sperimentata e catalogata come un'ispirazione o intuizione: il dono della terza lingua.
LA TERZA LINGUA E' LA COMUNICAZIONE NEL LINGUAGGIO DELLO SPIRITO. E' il potere del Puro Intento, Funziona con l'intuizione. Questa intuizione è il prodotto della sincronicità. E' proprio il modo in cui Dio, "il sistema", comunica con l'umanità. Abituiamoci al fatto che le risposte siano intuizioni, perchè quelle sono le parole del GRANDE SPIRITO, del Divino. Attraverso questa ipercomunicazione tra il proprio Sè Superiore e gli Uomini, le Entità Angeliche, le Entità Cristallo e i Deva degli Alberi, attraverso la vibrazione della parola e del Suono comparteciperemo a molte espressioni Divine.
Ipercomunicazione tra: -UOMINI e INDIVIDUI CRISTALLO- Ipercomunicazione tra- UOMINI E DEVA DEGLI ALBERI- Ipercomunicazione tra UOMINI E UOMINI- Ipercomunicazione tra UOMINI e GUIDE DELL'ANIMA E MAESTRI SPIRITUALI
Per Approfondimenti ed iscrizioni :
 

Nessun commento:

Posta un commento