Dopo Ken Segall, tra gli ideatori della campagna “Think different” e ospite nel 2013 della prima edizione del Festival del Linguaggio, un altro dei collaboratori storici di Steve Jobs torna alla kermesse ideata dallo speaker di Radio Italia solomusicaitaliana Patrick Facciolo. Il Festival si ripropone quest’anno in una veste completamente rinnovata: un’unica giornata, 5 workshop gratuiti a ingresso libero e la possibilità di richiedere unattestato di partecipazione per chi seguirà due o più eventi.
“Siamo davvero orgogliosi di poter contare sulla presenza di Mauro Cuomo per la terza edizione del Festival del Linguaggio – dichiara Patrick Facciolo, project manager dell’evento e ideatore del sito di comunicazione Parlarealmicrofono.it. Ancora una volta presentiamo al nostro pubblico un programma ricco di appuntamenti, che oltre a Cuomo comprende altri ospiti di primo piano che daranno vita a un’edizione di grande livello”.
Saranno infatti dei veri e propri campioni nel loro settore i protagonisti del workshop dedicato alle tecniche di vendita: Gabriele Tarenzi, campione nazionale di vendita Vorwerk Folletto 2013 e Renato Barbiero, capo distretto e formatore di Vorwerk Folletto, spiegheranno al pubblico del festival le tecniche più efficaci per risultare convincenti con il proprio pubblico.
Si ripropone poi la collaborazione con
FonARCom (già partner della seconda edizione del Festival), con una lezione aperta di public speakinginteramente dedicata alla gestione delle obiezioni. Mario Moioli, Coordinatore Nazionale Promozione e Sviluppo di FonARCom e Patrick Facciolo saranno protagonisti di un evento in cui verranno affrontati i tipi più comuni di obiezione e le tecniche per “disinnescarne” l’impatto sul pubblico.
Nessun commento:
Posta un commento