venerdì 6 febbraio 2015

teatroudine.it Venerdì 6 febbraio CasaTeatro, Attraverso 'la Commedia': dialoghi per il futuro, sabato 7 il concerto della Konzerthaus Orchester Berlin e domenica Cenerentola per i bambini


 
GIOVEDI' 5 FEBBRAIO ULTIMA REPLICA DELLO SPETTACOLO
"IL MONDO NON MI DEVE NULLA" CON PAMELA VILLORESI E CLAUDIO CASADIO.
 
VENERDI' 6 FEBBRAIO 2015
APPUNTAMENTO A CASATEATRO PER L'INCONTRO 

"PURGATORIO: PENTIMENTO E COMPASSIONE"
con Giulia Oskian, Francesco Piani e Domenico De Martino 
e letture di Giuseppe Bevilacqua

 
 
 
SABATO 7 FEBBRAIO 2015 IN CONCERTO LA KONZERTHAUS ORCHESTER BERLIN DIRETTA DA MICHAEL SANDERLING.
SOLISTA IL TALENTUOSO PIANISTA MARTIN HELMCHEN.

 
Per scaricare il programma di sala: clicca qui
Per acquistare i biglietti online: clicca qui
 
Sabato 7 febbraio
alle ore 20.45, al Teatro Nuovo Giovanni da Udine la prestigiosa stagione musicale prosegue con un imperdibile appuntamento con la Konzerthausorchester Berlin, diretta daMichael Sanderling,  solista il talentuoso pianista Martin Helmchen .
L’esecuzione della monumentale Quinta Sinfonia di Dmitrij Šostakovič, pilastro del ’900 storico, in prima esecuzione per il Teatro Nuovo, rappresenta il culmine di questo imperdibile appuntamento che verrà preceduto nella prima parte dalla divertenteSuite n.1 dal balletto Cenerentola e dal magniloquente Secondo Concerto per pianoforte e orchestra di Sergej Prokof'ev.
La Konzerthausorchester Berlin, è oggi considerata fra i più solidi e versatili complessi berlinesi e di tutta la Germania , ha eletto Ivan Fisher suo direttore principale dopo le significative collaborazioni con Claus Peter Flor, Eliahu Inbal, Lotar Zaghrosek, Michael Gielen e Dmitrij Kitajenko. Il concerto udinese verrà diretto da Michael Sanderling, figlio del celebre Kurt Sanderling che fu direttore principale dell’orchestra per 17 anni e ne forgiò suono e personalità.
Al pianoforte il giovane solista tedesco Martin Helmchen, che il pubblico attenderà alla prova del Concerto di Prokf‘ev, in cui l’ostentato virtuosismo imposto dall’autore deve essere temperato dalla sensibile liricità dell’interprete, in un confronto, che è spesso una avvincente sfida, tra solista e orchestra.
Dr. Sandro Sguazzin: responsabile ufficio stampa Teatro Nuovo Giovanni da Udine.
 
 
 
NUOVI SPETTACOLI INSERITI IN CALENDARIO!

Teatro Nuovo Giovanni da Udine e Azalea Promotion,
in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, il Comune di Udine 



VENERDÌ 13 MARZO 2015, ore 17:00
LODOVICA COMELLO
Lodovica World Tour 2015



LUNEDI' 13 APRILE 2015ore 21:00
NINO D’ANGELO
“Concerto Anni ’80… e non Solo”



DOMENICA 19 APRILE 2015 ore 16:30
WINX
 “Winx Club Musical Show – 10 anni di Magici Successi



Teatro Nuovo Giovanni da Udine e Folkest
DOMENICA 8 MARZO 2015 ore 21:00
JOAN BAEZ
AN EVENING WITH JOAN BAEZ

 
 
 
Fondazione Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Via Trento, 4 - 33100 - Udine
Tel. 0432.248411 - fax 0432.248452
E-mail: info@teatroudine.it - http://www.teatroudine.it
Biglietteria                      
Tel. 0432.248418 - fax 0432.248420
E-mail: biglietteria@teatroudine.it
     
     
 
AVVERTENZA | Decreto Legislativo 196/2003 art. 13. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati. I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto del Decreto Legislativo 196/2003 art. 13. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo 13. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo scrivendo a marketing@teatroudine.it come indicato l'indirizzo di posta elettronica che desiderate rimuovere dalla lista. Abbiamo cura di evitare fastidiosi invii multipli; laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente.
 
Il presente messaggio è stato inviato da un indirizzo di posta elettronica (noreply@teatroudine.it) non abilitato alla ricezione. Eventuali risposte inoltrate a tale indirizzo verranno automaticamente eliminate. Se desideri cancellare la tua iscrizione a questa newsletter puoi farlo dalla paginaCancellazione dell'iscrizione di teatroudine.it.

Nessun commento:

Posta un commento