mercoledì 3 dicembre 2014

il Segnalibro de "Gli Occhi di Argo-L'ArgoLibro"

Buon mercoledì a tutte/i!
Eccoci all'ultimo mese dell'anno, che pian piano ci porterà verso le festività natalizie.
Anche a dicembre il Segnalibro de "Gli Occhi di Argo-L'ArgoLibro" è ricco di racconti, articoli, recensioni delle vostre opere, news. Da gennaio l'iniziativa conoscerà conferme e novità e, cosa più importante, una distribuzione sempre crescente in tutt'Italia.
Per chi desidera partecipare, qui ci sono i bandi di concorso (per poesie, racconti brevi e recensioni a opere pubblicate). Inviateci le vostre opere via e-mail entro il 15 dicembre.

Abbiamo posticipato al 7 gennaio la possibilità di partecipare al Concorso Nazionale gratuito per poesie a racconti "Il Canto della Fata", cliccate qui per leggere il bando completo.

Per i vostri regali di Natale avete pensato a un libro? Un libro nutre il cuore e la mente di chi lo riceve, trasmettendo qualcosa che non "scade" mai. Qui e qui trovate i nostri cataloghi on line, mentre qui trovate la nostra libreria on line. 

Ricordate che L'ArgoLibro è anche casa editrice, offre l'esperienza pluriennale di un gruppo di persone amanti dell'arte  e appassionate alla parola scritta. Contattateci per qualsiasi info.

"Lunedì Poesia" e "I RACCONTI DI VENERdì": i nostri due concorsi on line e cartacei stanno conoscendo una diffusione e un consenso sempre maggiori, cliccate sui nomi e leggete i bandi completi.

Buon inizio di dicembre, buona lettura e buone condivisioni attraverso gli indirizzi e-mail!
Lo Staff

Chiunque dica che abbiamo una sola vita per vivere non ha ancora imparato a leggere un libro.
(Anonimo)


Casa Editrice e Libreria di Francesco Sicilia
Via Lazio, 16 - 84043 Agropoli (SA) 
SCLFNC69E19A091G - P. IVA: 05136450656
Contatti3395876415



Nessun commento:

Posta un commento