mercoledì 10 settembre 2014

Last minute news: oggi alle 17.30 Presentazione Stagione 14/15 a Casa Cavazzini, alle 20.30 a Grado il concerto per il Concorso A.Smareglia


 
TERZO CONCORSO INTERNAZIONALE DI COMPOSIZIONE ANTONIO SMAREGLIA
 Il Teatro Nuovo sostiene la nuova musica. 
 
Il Teatro Nuovo sostiene la nuova musica. Il dottor Tarcisio MizzauPresidentedel Teatro Nuovo “Giovanni da Udine”, consegnerà stasera alle 20.30 a Grado, nella scenografica cornice della Basilica di Sant'Eufemia, uno dei premi del Terzo Concorso Internazionale di Composizione Antonio Smareglia.
I vincitori saranno proclamati stasera durante un concerto in cui si potranno ascoltare alcune tra le più affascinanti composizioni di Smareglia interpretate da Ombretta Macchi, soprano, Eddi De Nadai, pianoforte, Francesco Cevaro, voce recitante. L'ingresso al concerto è libero.
Il concorso vanta sin dalla fondazione un gran numero di partecipanti e una giuria di altissimo livello tra cui ad esempio i compositori Alexander Müllenbach del Mozarteum di Salisburgo, Jan van Landenghem del Conservatorio Reale di Bruxelles e Eugeniy Alexandrovich Anufriev dell'Università di Mosca.
Il concorso è sostenuto, insieme al Teatro Giovanni da Udine, anche dall'Universitàe dal Conservatorio di Udine, dall'Accademia Ricci e dalle Fondazioni CRUP eCARIGO.

 
 
 
Fondazione Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Via Trento, 4 - 33100 - Udine
Tel. 0432.248411 - fax 0432.248452
E-mail: info@teatroudine.it - http://www.teatroudine.it
Biglietteria                      
Tel. 0432.248418 - fax 0432.248420
E-mail: biglietteria@teatroudine.it
     
     
 
AVVERTENZA | Decreto Legislativo 196/2003 art. 13. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati. I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto del Decreto Legislativo 196/2003 art. 13. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo 13. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo scrivendo amarketing@teatroudine.it come indicato l'indirizzo di posta elettronica che desiderate rimuovere dalla lista. Abbiamo cura di evitare fastidiosi invii multipli; laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente.
 
Il presente messaggio è stato inviato da un indirizzo di posta elettronica (noreply@teatroudine.it) non abilitato alla ricezione. Eventuali risposte inoltrate a tale indirizzo verranno automaticamente eliminate. Se desideri cancellare la tua iscrizione a questa newsletter puoi farlo dalla pagina Cancellazione dell'iscrizionedi teatroudine.it.

Nessun commento:

Posta un commento