domenica 25 settembre 2016

Aiutiamo subito i bambini terremotati

Versione Online
Cara Marta,
mentre ti scrivo il nostro staff sta facendo tutto il possibile per raggiungere al più presto le famiglie colpite dal violento terremoto che ha sconvolto il Centro Italia.
Come potrai immaginare i bambini sono i più vulnerabili in situazioni di emergenza come questa. E’ per loro che stiamo lavorando con l’obiettivo di allestire un primo Spazio a Misura di Bambino ad Amatrice, e stiamo valutando la possibilità di aprirne altri nei paesi più gravemente danneggiati. In questi luoghi sicuri, bambini e ragazzi potranno sentirsi protetti e ricevere il supporto necessario per elaborare il trauma appena vissuto grazie a educatori appositamente formati.
Per essere al fianco dei bambini in queste ore così critiche abbiamo bisogno di te. Aiutaci ora.
Grazie per quanto potrai fare.
Un caro saluto,
Valerio
Valerio Neri - Direttore Generale - Save the Children Italia ONLUS - Via Volturno, 58 - 00185 Roma
Tel: (+39) 06.480.700.72 - Fax: (+39) 06.480.700.39
Informativa art. 13, d. lgs 196/2003: I dati sono trattati da Save the Children Italia Onlus – titolare del trattamento – Via Volturno 58 - 00185 Roma, per l'invio di comunicazioni informative sui propri progetti, iniziative e per attività di raccolta fondi. I dati sono trattati, con modalità prevalentemente elettroniche e telematiche, dalla nostra associazione e da soggetti terzi che erogano servizi connessi a quanto sopra; non saranno comunicati né diffusi né trasferiti all'estero e saranno sottoposti a idonee procedure di sicurezza. Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003, si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati trattati in violazione di legge e richiedere elenco dei responsabili scrivendo a informativa@savethechildren.org. Se non desideri più ricevere aggiornamenti clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento