giovedì 4 dicembre 2014

Save the Children eNews di novembre: a Natale scegli il regalo più bello del mondo

In evidenza: regali solidali, lotta all’Ebola
Se non visualizzi correttamente questa email, clicca qui
Save the Children Italia ONLUS
Seguici su:facebooktwitteryoutube
Newsletter #11  |  Novembre 2014
Inserire titolo immagine
Un bel regalo emoziona subito e aiuta in concreto
Anche quest'anno a Natale si può scegliere tra vaccini, latte terapeutico, posti a scuola e tanto altro ancora. Con la Lista dei Desideri il destinatario del regaloriceve una bella cartolina insieme a un messaggio di auguri e al certificato di donazione, ma soprattutto vive l'esperienza emozionante di aiutare tanti bambini dei nostri progetti di nutrizione, istruzione, protezione e tutela della salute materno-infantile.
 Condividi:facebooktwitter
Vai alla Lista dei DesideriDONA ORA
 
LEGGI LE ULTIME NEWS
Le storie di chi sta combattendo la battaglia contro l’ebolaLE STORIE DI CHI STA COMBATTENDO LA BATTAGLIA CONTRO L’EBOLA
Nella risposta all’emergenza Ebola è molto importante forniresupporto psico-sociale ai bambini le cui vite sono state colpite dalla crisi e alle famiglie che rischiano di non avere mezzi di sussistenza sufficienti durante i periodi di quarantena.
Scopri di piùcondividi su facebookcondividi su twitter
gli studenti di underadio operatori sanitari per un giornoGLI STUDENTI DI UNDERADIO OPERATORI SANITARI PER UN GIORNO
Quest’anno abbiamo voluto vivere e raccontare l'esperienza di un operatore sanitario insieme ai ragazzi della redazione napoletana di UndeRadio, la web-radio tematica partecipativa gestita dagli studenti e studentesse delle scuole.
Scopri di piùcondividi su facebookcondividi su twitter
SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI
Scopri cosa facciamo grazie al sostegno a distanza nelle filippineSCOPRI COSA FACCIAMO GRAZIE AL SOSTEGNO A DISTANZA NELLE FILIPPINE
Jessa è una piccola “promotrice della salute” e insieme ad altri alunni, fa parte del gruppo di bambini scelti per promuovere nel suo istituto le nozioni fondamentali sull’igiene. “Mi piace insegnare ai miei 8 fratellini quello che so grazie a Save the Children”, ci racconta con entusiasmo.
Scopri di piùcondividi su facebookcondividi su twitter
Con 9 euro al mese combatti la malnutrizione ogni giornoCON 9 EURO AL MESE COMBATTI LA MALNUTRIZIONE OGNI GIORNO
Troppi bambini come Jon non hanno mangiato oggi. Aiutali a mangiare domani. Dona 9 euro al mese, entrando a far parte dello speciale gruppo di sostenitori, Io Save the Children, che aiuta i bambini 365 giorni l'anno!
Scopri di piùcondividi su facebookcondividi su twitter
La voce dei fan - Facebook
Sostegno a distanza. Mauro MainardiOggi ho ricevuto il primo disegno del bimbo che sostengo da qualche mese. Sono un rude uomo di 48 anni, avvezzo a tutte le tempeste della vita. Ma è stata una forte emozione ed ho gli occhi lucidi. Sapere di essere utile ad un bimbo ed aiutarlo nella sua crescita è una sensazione che fa bene. A lui ed a me... grazie Save the Children per il grande impegno che ci mettete nell'aiutare tanti bimbi sfortunati. Un abbraccio a tutti i bambini del mondo, con l'augurio che tutti quanti, un giorno, abbiano il diritto e la felicità di essere bambini. Perché noi glielo dobbiamo. Vai al post >> 
Sostenitori.
Debora Magnani
Anche io da oggi aiuto nel mio piccolo una piccola creatura!! È poco ma ti riempie il cuore!
Vai al post >>
Unisciti a noi, seguici sui social network!facebooktwitteryoutube
Come spendialo un euro
SAVE THE CHILDREN: TI PUOI FIDARE!
Di 1€ donato a Save the Children, 78 centesimi sono destinati a salvare i bambini,18 centesimi sono usati per raccogliere altri fondi per poter salvare ancora più bambini e 4 centesimi per sostenere le nostre attività.
Save the Children Italia ONLUS© Save the Children Italia 2000-2012 | Via Volturno 58 - 00185 Roma
Tel: (+39) 06.480.7001 - Fax: (+39) 06.480.700.39
C.F. 97227450158 - P. IVA 07354071008 - C/C POSTALE n.43019207
www.savethechildren.itinfo@savethechildren.it
Vai all’informativa sulla privacy  |  Se non desideri ricevere più questa newsletter, clicca qui
-

Nessun commento:

Posta un commento