giovedì 4 settembre 2014

Save the Children Terrorizzati, affamati, senza casa. Aiuta i bambini iracheni.

Migliaia di bambini iracheni hanno bisogno di te.
Se non visualizzi correttamente questa email, clicca qui
Repubblica Centrafricana
Save the Children Italia ONLUS
EMERGENZA IRAQ
DONA ORA
Aiuta i bambini iracheni.
Gentile Roldan,
il brutale conflitto in Iraq ha costretto più di un milione di persone a fuggire senza nulla: senza cibo, acqua e vestiti. I bambini sono terrorizzati, affamati ed esausti. In 400.000 vivono in rifugi di fortuna, come scuole e parchi nel Kurdistan iracheno, in situazioni disperate. Tra questi ci sono almeno 200.000 bambini che rischiano fame, malattie, abusi, separazione dalla famiglia o addirittura reclutamento in gruppi armati.
Save the Children, presente in Iraq da 23 anni,ha già raggiunto più di 120.000 persone negli ultimi due mesi. Stiamo distribuendo cibo, acqua potabile, kit igienici e materiale per costruire ripari sicuri e fornendo protezione a tanti piccoli grazie ai nostri Spazi a Misura di Bambino dove possono ricevere sostegno psicologico per i traumi subiti.
I bambini iracheni hanno bisogno di aiuto immediato per sopravvivere. Dona ora per salvare tante vite.
DONA ORA
Grazie di cuore.
Valerio Neri, Direttore Generale per l'Italia - Save the Children
Reem, 4 anni, è soltanto una delle migliaia di bimbi iracheni sfollati. Scappata con i genitori e i suoi cinque fratellini, Reem è arrivata, dopo un viaggio estenuante, in un campo allestito nei pressi di Dohuk.
CON 23 EURO
doni cibo a una famiglia con bambini per una settimana
CON 45 EURO
doni materassi e copertea una famiglia di 4 persone
CON 78 EURO
doni un kit igienicocontenente sapone, shampoo, dentifricio, secchio e asciugamani a una famiglia di 5 persone
Condividi con i tuoi amici:
facebook
twitter
Save the Children dal 1919 lotta per i diritti dei bambini in tutto il mondo - © Save the Children - Via Volturno, 58 - 00185 Roma - Tel: (+39) 06.480.700.1 - Fax: (+39) 06.480.700.39
Informativa art.13.d.lgs 196/2003: I dati sono trattati, con modalità anche elettroniche e telematiche, da Save the Children Italia Onlus - titolare del trattamento - Via Volturno 58 - 00185 Roma (RM) per l’invio della presente comunicazione e per la gestione dell’eventuale donazione eseguita e l’invio di informazioni riservate ai donatori sui nostri progetti. Gli incaricati preposti al trattamento sono gli addetti ai rapporti con i donatori, all’amministrazione, ai sistemi informativi e di sicurezza dei dati. Ai sensi dell'art. 7, d.lgs196/2003, si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporsi al loro trattamento per motivi legittimi e per fini di invio di materiale di pubblicità sociale rivolgendosi al titolare all’indirizzo sopra indicato o inviare una e-mail a informativa@savethechildren.org presso cui è disponibile, a richiesta, elenco completo dei responsabili del trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento